Searata forumisti Torinesi Martedi 15 febbraio ore 20.00

Visto che ci sono molti forumisti che scrivono da Torino e provincia che ne dite di orgnanizzare una sera, senza impegno, anche solo una birra o una pizza nella città della mole?

Chi ci sarebbe?

Buzz tu pensi di ripassare a breve una sera qui? potremmo cogliere l’occasione e farla quando ci sei pure te…

ciao

Raffaele

Mi sembra un’ottima idea!

Per me (al netto di impegni improrogabili) è GO :wink:

Anche per me è GO :slight_smile:

A secondo della data, ci sono anche io!

I lecco-brianzoli-meneghini per una volta rosicano :smiley:

E anche i genovesi…a dire il vero ci sono solo io :smiley:

Il GO/NO GO dipende fortemente dalla data di questa serata.

Considerando il clima, la vedo dura passare le Alpi a breve… però se mi venite a trovare a Monaco una birra me la bevo volentieri :slight_smile:

beh, ovviamente a monaco lo apriamo a tutto il forum e non solo ai torinesi… e altrettanto ovviamente lo facciamo a settembre… :angel: :angel: :angel:

Ok allora ci possiamo ritenere liberi dalla presenza di buzz e decidiamo una sera noi…

preferite una in settimana (io si…) o un ven o sab sera?

Aspettiamo la fine della sessione di inizio marzo del poli o ce ne freghiamo ed organizziamo nell’arco di 15gg?

ciao

Raffaele

Io preferisco un sabato sera.
Quanto alla seconda domanda, come date favorevoli ho venerdì 4 e sabato 5 febbraio e anche sabato 5 marzo.

Matteo ma tu sei in ogniddove?! :smiley: :smiley:
Sei il benvenuto ma… valuta bene se fare 400km per una pizza (in questa stagione soprattutto) ! :smiley: :wink:

Se durante la settimana, io posso il mercoledì o il giovedì, altrimenti farei di sabato.
Questa settimana sono già impegnato, ma per le prossime basta avvisarmi 2-3 giorni prima e ci sono.

io personalmente preferisco in settimana, ma al limite mi adeguo…

allora inizio a dare delle date, copiate ed incollate aggiungendo le vostre preferenze con una X:

FEBBRAIO 2 3 5 8 9 12 15 16

Acris (Raffaele) X X X X X X

Purtroppo tutta la prossima settimana sarò fuori torino per lavoro… per cui lascio le altre date :wink:

albyz85 X X X X X

ehm, la tabella sarebbe sempre da portare dietro… :

albyz85 X X X X X

albyz85 X X X X X
Micene84(Francesco) X X X X X X

A me basta che se magna. Cerchero’ di esserci, con Signora (se non disturba, ma senza Nat e Ginnie).

Ed io chi sono? O i Rivieraschi non sono considerati come i cittadini della Superba? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mi permetto di suggerire “doodle.com” per questo genere di planning. Funziona esattamente come le vostre crocette, ma appunto, evita il problema di copiarsele…