Acris
24 Gennaio 2011, 7:37am
1
Visto che ci sono molti forumisti che scrivono da Torino e provincia che ne dite di orgnanizzare una sera, senza impegno, anche solo una birra o una pizza nella città della mole?
Chi ci sarebbe?
Buzz tu pensi di ripassare a breve una sera qui? potremmo cogliere l’occasione e farla quando ci sei pure te…
ciao
Raffaele
Mi sembra un’ottima idea!
Per me (al netto di impegni improrogabili) è GO
A secondo della data, ci sono anche io!
Mike
24 Gennaio 2011, 4:07pm
6
I lecco-brianzoli-meneghini per una volta rosicano
E anche i genovesi…a dire il vero ci sono solo io
Il GO/NO GO dipende fortemente dalla data di questa serata.
Buzz
24 Gennaio 2011, 5:05pm
9
Considerando il clima, la vedo dura passare le Alpi a breve… però se mi venite a trovare a Monaco una birra me la bevo volentieri
Acris
24 Gennaio 2011, 5:47pm
10
beh, ovviamente a monaco lo apriamo a tutto il forum e non solo ai torinesi… e altrettanto ovviamente lo facciamo a settembre…
Ok allora ci possiamo ritenere liberi dalla presenza di buzz e decidiamo una sera noi…
preferite una in settimana (io si…) o un ven o sab sera?
Aspettiamo la fine della sessione di inizio marzo del poli o ce ne freghiamo ed organizziamo nell’arco di 15gg?
ciao
Raffaele
Io preferisco un sabato sera.
Quanto alla seconda domanda, come date favorevoli ho venerdì 4 e sabato 5 febbraio e anche sabato 5 marzo.
Se durante la settimana, io posso il mercoledì o il giovedì, altrimenti farei di sabato.
Questa settimana sono già impegnato, ma per le prossime basta avvisarmi 2-3 giorni prima e ci sono.
Acris
25 Gennaio 2011, 10:43am
14
io personalmente preferisco in settimana, ma al limite mi adeguo…
allora inizio a dare delle date, copiate ed incollate aggiungendo le vostre preferenze con una X:
FEBBRAIO 2 3 5 8 9 12 15 16
Acris (Raffaele) X X X X X X
albyz85
25 Gennaio 2011, 10:50am
15
Purtroppo tutta la prossima settimana sarò fuori torino per lavoro… per cui lascio le altre date
albyz85 X X X X X
Acris
25 Gennaio 2011, 10:57am
16
ehm, la tabella sarebbe sempre da portare dietro… :
albyz85 X X X X X
albyz85 X X X X X
Micene84(Francesco) X X X X X X
A me basta che se magna. Cerchero’ di esserci, con Signora (se non disturba, ma senza Nat e Ginnie).
jeff
25 Gennaio 2011, 5:17pm
19
Ed io chi sono? O i Rivieraschi non sono considerati come i cittadini della Superba?
Mike
25 Gennaio 2011, 7:57pm
20
Mi permetto di suggerire “doodle.com ” per questo genere di planning. Funziona esattamente come le vostre crocette, ma appunto, evita il problema di copiarsele…