Searata forumisti Torinesi Martedi 15 febbraio ore 20.00

Io ci sono, molto volentieri, probabilmente con famiglia. Venerdì o sabato sera, se possibile.
Se per voi Rivalta fosse una destinazione fuori porta accettabile, avrei anche una pizzeria ok. Sennò va bene dappertutto.

Marco

Io, in quanto rosicone lecchese, non potrò esseci… :skull:
…ma vi auguro una splendida serata e vi chiedo di postare più foto possibile!! :beer:

Io non sono auto-munito quindi preferirei un luogo raggiungibile coi mezzi pubblici

Ho creato un pool su Doodle: http://www.doodle.com/w2br35rq3c47kf34

Ho comunque aggiuornato l’elenco qui nel caso in cui non prendesse piede doodle.
Nei giorni in cui ho dato disponibilità posso ospitare una persona a Torino.

FEBBRAIO 2 3 5 8 9 12 15 16

Acris (Raffaele) X X X X X X
albyz85 X X X X X
Micene84(Francesco) X X X X X X
Astra (Stefania) X X X X X X

PS: il 2, il 9 e il 15 sono dei mercoledì, quindi c’è AstronautiCAST!

ci sarà una logica per tutti quei pareggi, le “X” senza neanche un “1” e/o un “2” cioè una vittoria o una sconfitta?

Tramite email mi ha espresso la volontà di partecipare anche l’amico Antonio Lo Campo, giornalista aerospaziale e presenza fissa (almeno in lettura) del forum. Per cui contatene uno in più :wink:

Oddio henry, it’s supposed to be a joke. ehehe scherzo :stuck_out_tongue:

http://www.doodle.com/w2br35rq3c47kf34
Aahahaha, chi ha aggiunto Paolo Nespoli? XD
Beh, se Nespoli non puoi venir a Torino… allora noi andremo da Nespoli :slight_smile:

Albyz85, l’amico Antonio Lo Campo quali giorni è disponibile?

Henry, ma il totocalcio esiste ancora anche nella tua epoca?
questo vorrebbe dire che l’assillo del calcio perdurerà in Italia…

Tornando in Topic direi che l’unico giorno in cui possiamo tutti tranne Paolo (che però potrebbe connettersi nel passaggio) non resta che martedi 15. Antonio Lo Campo puo’ quel giorno a questo punto?

ciao

Raffaele

Anche per Antonio Lo Campo ok per il 15 feb. :wink:

Ok ho cambiato il titolo a dovere
chi vuole aggiungersi a sto punto si adegua eheheh

c’e’ qualcuno che ha malattie :wink: che creano problemi di cibo particolare? tipo vegetariani, vegani, celiaci, astemici o altro per le quali dobbiamo fare attenzione alla selezione della location?

ciao

Raffaele

Malattie? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Definirle malattie non è proprio bello… :stuck_out_tongue_winking_eye:

e vabbe ho messo la faccina per sdrammatizzare… :slight_smile: (anche se ammetto che su di me sarebbero malattie eheheh)

Ok per il quando.
Ma dove?

appunto, ora sento se ho limitazioni e poi propongo… ovviamente proponete pure voi… io però voglio birra buona… :slight_smile:
e c’era qualcuno senza auto, a me zona politecnico va bene per esempio, tanto arrivo da Pinerolo…

Ma Luigi (Monzi) non c’è? E’ anche lui un torinese! :wink: :smiley:

telefonalo te… che sicuramente hai il suo numero di al di la del ticino…

Sarebbe?? :smiley:
Io sono a Ciriè e lui a Carmagnola… :smiley:

siamo tutti al di qua del ticino allora eheheh

dai gli mando un pm

Per il 15 febbraio per me è un NO GO preso in pieno.
Se volete chiedo a Luigi tramite Skype (io ho il suo contatto :smiley:).