Searata forumisti Torinesi Martedi 15 febbraio ore 20.00

Matteoooooo… ma dai, volevi davvero farti 400km per una birra e una pizza?

Veniamo noi da te una volta promesso!

Ho mandato un pm a Luigi, vediamo che dice…

Io ve l’avevo proposto di venire a Monaco…

Andiamo all’indiano?
Non sono mai stata al Karmacola <— :angel:

Sono stata da poco al siberiano Sibir dove campeggia un manichino vestito da astronatua che dovrebbe essere Yuri Gagarin.
Però il posto costa un po’…

Per la cucina italiana c’è la risotteria Oryza.

Oppure che ne dite della Gastronomia Vegetariana?

Detto questo mi va benissimo anche la pizzeria che ho sotto casa. :slight_smile:
Proponete altro e poi apriamo un poll :smiley:

PS: quanti possono prendere l’auto?

Sono tutti razzi vostri!

Siiiiii tutti in piscina!

Vedo che mi avete nominato abbondantemente, ma ho atteso che sbrogliaste la matassa, anche perché con il mio lavoro ho l’orizzonte degli eventi abbastanza vicino…

Infatti quella è la settimana in cui sono reperibile e quindi mi spiace, ma dovrete fare a meno di me, altrimenti potreste vedermi andar via di corsa dopo una telefonata!

(Per inciso: mi hanno appena chiamato e devo scappare… visto che preavviso ho sul lavoro? :-/ )

Dai Luigi, vieni lo stesso! Al massimo veniamo tutti a darti una mano :slight_smile:
(e l’ultimo paga)

Ero seria, sono in contatto con una azienda che fa biopiscine
Scherzo (ma dai?!), sbagliai.

Quindi prenotiamo al Karmacola?

Ma dovete andare proprio al KarmaGNola? :smiley: :smiley:

Ma una pizza italica no?! :smiley: :smiley: :smiley:

Per me l’indiano va benissimo :beer: - ce n’è uno buono anche in corso Orbassano. Se proprio devo scendere alla Dora, ok lo stesso !

Per me e indifferente… Anche se non credo che in un ristorante indiano ci sia la birra buona…

Se ho contato bene saremmo in 9+x dove x sta per Luigi ed il numero indefinito di figli di Marco…

Ste, smettila di fare l’esotica, e portali in pizzeria.

Sai, hanno le stesse degli altri posti. Il numero indefinito dei miei figli varia da 0,9 a 1,1 , con un picco della gaussiana attorno a 1, +/- l’indeterminazione quantistica.

Ho solo fatto alcune proposte, mettiamo anche la pizzeria nel poll, per me va bene :slight_smile:
Dai, vieni anche tu!

E a me non mi inviti?

Sono offeso.

Riky, organizziamo una pizzata Genova-Modena? E ovviamente non invitiamo Astra…

Ho usato il tool GoogleTrovaRistoranteIndipendentementeSeÈUnaBettolaAMetàLineaDAriaTraDueLocalità, e potrei proporre il Ristorante Manubiola.


Seriamente ragazzi, non potete andare a Bergotto Berceto senza di me :cry:

Ci sono stato in questo ristorante!!! :astonished:
:star_struck: e si mangia pure bene

Allora è deciso Riky! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

bella lunga!

Io sono stato in disparte perhè i l15 no posso propio!!! :frowning:

Allora, chi non vuole andare all’indiano parli ora o taccia per sempre… avete due giorni per lamentarvi…

Stefania, se entro lunedi nessuno si è lamentato direi che puoi prenotare per 10 all’indiano da te proposto direi per le 20.00.

ciao

Raffaele