Ottimo, grazie, ti contatto.
Allora, siamo ad un gg dall evento… Per qualsiasi info scrivete pure qui… Senno ci vediamo direttamente al locale.
Ste domani tarda mattinata mi faccio vivo e ci accordiamo, se altri hanno bisogno di un passaggio si facciano vivi…
Ciao
Raffaele
io/noi confermiamo, siamo in tre, e automuniti. A domani!
Mi raccomando: postate tante foto per chi come il sottoscritto non ha l’opportunità di essere presente di persona all’evento!
Per me ok
A domani
Noi arriviamo da Rivoli, per capirci. Se possiamo passare a prendere qualcuno, fateci sapere. Sappiate pero’ che, causa prole, non potremo fare tardissimo.
Noi pure, la nostra Sofia domani va a squola (Sofia ha 11 anni e si preoccupava già che non ci fossero ragazzini, che età ha la tua prole?)
Marco
5 e 8, ma li lascio a casa…
Purtroppo sono ancora a lavoro e non so quando mi libero… voi cominciate e se non finisco ad orari improbi vi raggiungo… Lo Campo mi ha avvisato che è influenzato e non potrà esserci…
Alberto non fare lo stacanovista e muoviti! Ti aspettiamo almeno per il conto!
Io sono sotto casa di ste che ovviamente non sara puntuale…
Che dire… Grazie a tutti i partecipanti! Serata simpaticissima rilassante e gradevolissima!
Sì, ottima serata, ottimo ristorante. Ben scelto, Astra!
Peccato per gli amici che non son potuti venire. Direi che bisogna ripetere, e questa volta BISOGNA che ci siano tutti
Domani, con calma, posterò un pò di foto.
'notte - Marco
Mangiato benissimo e in ottima compagnia! Gia’ pensiamo all’edizione 2012…
Spero anche prima!!!
Mi aggrego, gran bella serata in compagnia. E ho pure guadagnato una pashmina arancione ed un disegno personalizzato (grazie Sofia )
Allora, arrivano 'ste foto?
Che io avevo passato tutta la giornata dal parrucchiere!
Errrr… non vorrei colpire la sensibilità degli eventuali minori presenti facendoti vedere in foto… ma se proprio insisti, contatto il mio avvocato (per il disclaimer) e ti faccio sapere !
Ma dai… vai con le foto che sono ansioso di vederle!
Ok. Ma permettete una domanda da neofita qual sono e fui, come faccio? Devo metterle su un qualche host e poi linkarle, o c’è un altro modo?
Marco
Puoi allegarle al post (se premi rispondi invece che usare la risposta rapida hai opzioni avanzate tra cui gli attachment) oppure inserirle da un hosting esterno o con il tag [img]…