Searata forumisti Torinesi Martedi 15 febbraio ore 20.00

Acris ti voglio bene :slight_smile:

Bah… io preferivo una pizza… ma mi adeguo alla maggioranza se si propende per l’etnico … :smiley: :smiley:

:flushed: eh anche io ad essere sincero preferivo il cibo nostrano… ma dopo che ste mi ha scritto ciò che mi ha scritto come posso non dirle che sarei :stuck_out_tongue_winking_eye: felicissimo :stuck_out_tongue_winking_eye: di provare cibo indiano…
Ovviamente se a fine serata non ci sarà piaciuto il conto lo pagherà lei… :ok_hand: :ok_hand: :ok_hand:

ciao

Raffaele

Ripeto che era solo una proposta, e personalmente mi va bene anche una pizzeria.
Che ognuno esprima la propria opinione e lunedì prenotiamo.

Io la prossima settimana sono in ungheria per lavoro… .non so quanto potrò essere attivo…
pensateci voi… :slight_smile: a me va bene tutto a parte il pesce…

A me basta che se magna (forse l’ho gia’ detto?)
Darei un po’ di precedenza a un posto con parcheggio facile, ecco.

A me l’indiano va benissimo (ma anche marocchini, egiziani e mongoli - insomma, come Paolo) e se c’è parcheggio, beh è meglio !
Saremo probabilmente in tre, conferma… all’ultimo minuto, ovviamente. :disappointed:

Quindi prenoto per sei al Karmacola?

Siamo rimasti in sei?

Avevo scritto dieci, poi ricontando ho corretto, morale prenoto per otto?

Aiuto ho perso il conto, secondo te in quanti siamo?

I don’t know… sei tu che hai messo su pazzeschi sistemi informatici per la conta degli umani… :slight_smile:

Partecipanti dal forum e dal Doodle:
Astra
IK1ODO
paolo137
Acris
albyz85
micene84, che però non può il 15 pare
Antonio
(monzi)

Su per giù.
Domani prenoto per otto, per martedì 15 alle 20.

Ik1odo mi pare venga con moglie e prole quindi vale per tre… Poi c era qualcun altro con moglie mi pare…

Avevo fatto un conto al volo e mi parevano dieci persone…

Ciao

Raffaele dalla bellissima Ungheria

Io avrei anche mia moglie, se posso portarla.

Si, il 15 non ci sono :(, per questo mi ero eclissato dalla discussione.
Spero ovviamente che nei prossimi mesi se ne farà un’altra di cena :smiley:

mi accodo alla tua idea, in fondo, un tempo Liguria e Piemonte erano uno stesso stato…

Va bene, prenotato per dieci.

Astra IK1ODO + moglie + figlia paolo137 + paola137 Acris albyz85 Antonio (monzi)

Luogo: Karmacola, Lungo Dora Siena 12, Torino.
E’ sopra i giardini reali, ci troviamo direttamente lì? Per caso c’è qualcuno che offre passaggi in zona Cenisia?
:slight_smile:
Cedo la parola a voi per la questione trasporti, in quanto pedone.

Peccato pilgrim1 e Micene 84, ci saran sicuramente altre occasioni!
Magari si potrebbe accostare ad una serata all’osservatorio, o una qualche conferenza interessante.

Certamente, alla prossima!

Certo!

Ste io sono in zona se vuoi un passaggio, ovviamente offerta valida anche per altri (Max 4)
Io sono al poli il mattino per un esame e poi credo lavorerò al rover il pomeriggio sempre al poli…