Sono Sinucep, Ciao!

Seguo questo forum da molto tempo, registratomi nel 2007 mi presento solo ora.
Come causa di ciò indico i miei problemi di connessione che rendono la mia fruizione di internet alquanto frustrante.

Amo le cose celesti perchè sono terribilmente enormi, violentemente veloci e disperatamente distanti.
Amo la geometria incredibile dell’ Universo.
Amo infine l’idea di poterla esplorare tramite macchine bellissime.

EDIT del 2022:

E’ da un po’ che penso che dovrei dire questa cosa quindi ho deciso di aggiornare il mio post di presentazione. Per ragioni che non cercherò di spiegare o descrivere nel dettaglio ho deciso, in controtendenza, di non utilizzare emoji e reazioni.

Non lo scrivo per chiedervi di serbarmi un trattamento speciale, interagite con me come preferite!

Semplicemente, dal momento che emoji e razioni sono diventati parte del sistema di comunicazione scritta dominante, vorrei scongiurare (per non utilizzarli) di venir frainteso come sdegnoso o privo di apprezzamento per gli altrui contributi.

Sinucep

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto!!!

Benvenuto!

Ciao!

Welcome!

Bella presentazione!
Benvenuto a bordo e mettiti comodo! :wink:

Bella considerazione.
Benvenuto, o forse dovrei dire, ben-rivelato.

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto! :beer:

Ciao Sinucep, benvenuto a bordo anche da parte mia.

wow, che calorosa e celere accoglienza! :flushed:
Mi prodigherò affinché la media dei miei post superi gli 0,002 al giorno!

Welcome.

ciao e buon lift off

Ciau! :slight_smile:

Benvenuto! Una presentazione davvero bella.
Peccato per lo 0,02 di post scrivi bene. :ok_hand:
Approfitto per chiedere come mai Pilgrim ha scritto:
un piccolo passo per l’uomo, un grande balzo per (l’umanita’)
in greco???

Ben ri-appalesato …
Buona permanenza

Ciao e benvenuto a bordo!

Peccato per lo 0,02 di post scrivi bene. :ok_hand: Approfitto per chiedere come mai Pilgrim ha scritto: un piccolo passo per l'uomo, un grande balzo per (l'umanita') in greco???

Grazie! :grin:
Ti riferisci al fumetto vero?
Veramente non lo conosco ma sospetto che sia lo stesso motivo per cui hai scelto il nickname Hypatia.
Un giusto tributo alla cultura ellenica culla della filosofia e della scienza?

Ops, non ti riferivi al fumetto, ti riferivi al nostro Pilgrim1… beh, la mia teoria potrebbe essere comunque valida… o direttamente contestata da Pilgrim1