abbiamo sviluppato un sistema di controllo che ci permette il recupero
per il motivo di cui sopra abbiamo potuto sviluppare un motore più complesso e costoso ma altresì efficiente e potente (tanto non lo buttiamo)
per il motivo di cui sopra lavoriamo con l’acciaio che costa meno (tanto abbiamo potenza)
per il motivo di cui sopra proviamo un sacco di volte (perché è una tecnologia che si presta a lavorare “a martellate”)
I russi lavorando in maniera tradizionale sono mooolto più lenti nell’evoluzione , e non avendo tecnologie informatiche come in occidente devono necessariamente provare “nel fisico”
Da Spaceflightnow.com un’apertura di credito verso il concetto Starship:
“SpaceX proposed the Starship,” Bridenstine said. “It’s obviously a very different solution set than any of the others. But it also could be absolutely game-changing. So we don’t want to discount it. We want to move forward. If they can have success, we want to enjoy that success with them.”
…meno credito di Blue Origin, comunque, a cui hanno assegnato 579 milioni, contro i 135 a spacex…
T 9008.37 e B 9008.50 potrebbero essere dei diametri della sezione? STX non ho idea di che potrebbe essere.
WO è quasi sicuramente il work order, cioè l’ordine di lavoro con cui è stato costruito il pezzo (serve per logistica e tracciabilità).
Top diameter, Bottom diameter, numero progressivo di costruzione dell’anello, WOrker (non ho capito se responsabile della costruzione del singolo anello o di colui che ha validato la saldatura verticale e le dimensioni).
Almeno cosi’ interpretano i “ragazzi” di NasaSpaceFlight.