Starship Orbiter - Conferenza stampa di Elon Musk del 29 settembre 2019

Non ho capito se parli di me, ma in quel caso non ho mai smesso di interessarmi all’argomento…

Una volta che le cose sono state dette, basta aspettare e vedere i risultati. Gridare più forte degli altri e ripetere le cose all’infinito non le fa diventare reali.

Se cerchi nel forum troverai i miei post del 2010 quando mettevo in dubbio lo stop dello Shuttle nel 2011 e il ritorno al volo umano con SpaceX nel 2012. E dopo quei post ne troverai tanti altri simili con il passare degli anni. Sono passati 10 anni e stiamo ancora aspettando.

Potrei scrivere che tutte le volte che ho messo in dubbio la fattibilità delle dichiarazioni di SpaceX, i fatti mi hanno poi dato ragione (non che io fossi l’unico a dire quelle cose), ma non servirebbe a granché…

Quindi mi metto in un angolo in silenzio e mi limito a sorridere quando sento Musk spararne una nuova :slightly_smiling_face:

E ribadisco ancora una volta che quando vedrò SS volare e portare 100 persone su Marte sarò il primo a gioire e ad esaltarmi.

8 Mi Piace