C’è un altro streaming molto amatoriale (penso sia un ragazzino molto giovane) ma un po’ più nitido e con l’audio. Si sentono delle belle raffiche di vento:
È accaduto qualcosa:
Io non credo che tenteranno un ‘hop’ ma forse solo un test di accensione del motore Raptor.
Cos’è quel braccio che si è avvicinato da sinistra?
ps: purtroppo lo stream con l’audio si è concluso bruscamente
Si, mi sembrava di aver letto che probabilmente oggi tentavano giusto una sorta di “static fire” per 2-3 secondi, cosa secondo me anche logica e saggia prima di effettuare accensioni e voli veri e propri …
È tornato l’altro stream: https://www.youtube.com/embed/L7zia2HqOOc
E ora è stato chiuso dalle autorità
Il ragazzino è stato fatto sloggiare dallo sceriffo ma vi sarebbe la conferma che anche per oggi niente… si rimanda a domani.
Qualcuno su forum SFN ipotizza che oggi si sia trattato dell’equivalente di un WDR (Wet Dress Rehearsal) al quale seguirebbe (domani?) un fire test.
https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?topic=47120.msg1925556;topicseen#new
Peccato, anche l’ultima ripresa non riesce a mantenere fuoco e viene mosso dal vento… Quella bella fissa di Starship cam è invece molto lontana…
Sembra che il WDR (eseguito ieri) sia andato bene ed il primo ‘salto’ sia previsto per lunedì 25 marzo.
se accendono il petardo il botto si sentirà bello forte!
Sempre più curioso di scoprire cosa farà questo scaldabagno scintillante, a parte attirare l’attenzione dei curiosi per qualche settimana!
N.B. che adesso non è più in diretta.
In quella posizione non credo sia possibile lasciare una telecamera 24/7, ma meglio sempre dare un’occhiata al canale youtube di South Padre Island per delle eventuali live (oltre alla solita telecamera lontana).
Si, era scritto che quelle posizioni ravvicinate fosse solo temporanee negli orari di “non attività”.
Adesso c’è la live di Everydayastronaut
Propellenti a bordo. Sarà la volta buona?
Ma tutta sta gente davvero sta lì ore a guardare immagini sgranate e distorte aspettando un evento minore che nemmeno si sa se avverrà a breve?
Essere fanboy mi sembra più questo che non un pizzico di entusiasmo sui forum…
Niente accensione neppure oggi a quanto pare.