Altro “problema”. Come faccio a postare immagini a piena risoluzione ma facendo in modo che vengano visualizzate piccole e si ingrandiscano solo cliccandoci sopra?
Paolo, anche in tapatalk puoi inserire i tag BBC, per esempio [nobbc][/nobbc] oppure [nobbc]
[/nobbc] al posto di width può essere sostituito height ove necessario.
Grazie Filippo.
Prova.
Dove sbaglio?
img minuscolo
Ci deve essere uno spazio tra img e height
[img height=200
Credo che la larghezza sia più “critica” dell’altezza per chi usa gli smartphone, quindi è più opportuno impostare width=
Manca il tag una volta chiuse le parentesi delle misure dell’immagine.
EDIT: robmastri ha fatto meglio di me.
Grazie a entrambi!
Io uso tapatalk per seguire dei forum, ma non riesco a trovare questo Nell’elenco che mi propone. Ho eseguito la ricerca sia come forum astronautico che come FA.it. Sapete darmi qualche dritta?
La precedente piattaforma di questo forum supportava Tapatalk ma ora siamo passati a un’altra, Discourse, che non lo supporta. Ma non è più necessario perché il sito di ForumAstronautico funziona perfettamente anche da mobile, prova ad aprirlo con un browser.
Si, si, infatti sono connesso da mobile. Era più per comodità che altro… Grazie.
Anche io ero assiduo frequentatore via tapatalk e ci ho messo un po’ a digerire il cambiamento, ma effettivamente l’interfaccia mobile di discourse è perfetta.