Tapatalk

Confermo. Accedo regolarmente con Tapatalk.

Tapatalk no problem

Yep, it works now. :slight_smile:

Anche a me rifunziona!

Con il nuovo sito adaptive style ho disinstallato definitivamente Tapatalk.
(ok lo uso quasi esclusivamente per questo forum ;))

Nessun problema, funziona regolarmente!
Sent from my Lumia using Tapatalk

Trovo comodo Tapatalk. Mi chiedevo se c’è un modo perchè sullo smartphone si apra Tapatalk (e non la pagina web) quando clicco sul link alla discussione che c’è in fondo alle astronautinews. Posso farlo io o serve una modifica alla pagina web da parte degli admin? :slight_smile:

In genere se il link è a un forum il cellulare dovrebbe riconoscerlo e chiederti se vuoi aprirlo con Tapatalk. A me quando clicco sul link del forum apre una pagina web che mi chiede se lo voglio vedere su chrome o su Tapatalk…

Quindi è possibile farlo. Ok grazie indagherò :slight_smile:

Qualcuno sa come inserire in un post un video embedded usando Tapatalk?

Metti semplicemente il link. Il forum fa il resto.

Nel senso che lo sistema qualcun altro?

No, nel senso che il motore del forum trasforma automaticamente il link in un video embedded :wink:

In questo mio post vedo solo il link e non il video embedded, che invece vedo nel post successivo. Come mai?

Il link è questo:

Non viene visualizzato perché è la versione mobile m.youtube.com di YouTube che non è riconosciuta, devi invece usare il link della versione desktop:

Quindi postando da mobile non è possibile inserire video embedded?

Da mobile bisogna postare il link desktop.

Si puo’ sistemare, non sarebbe la prima patch (ne la più urgente) che mandiamo al plugin che fa l’embedding :slight_smile:
Magari nelle vacanze di Natale, quando metto mano alla pila di attività tecniche per ISAA :slight_smile:

Alt, il problema non è tanto l’url desktop ma il fatto che l’url contiene “feature=youtu.be”, infatti se lo rimuovete tutto funziona correttamente.

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=kNt-YTX4FEo
https://m.youtube.com/watch?&v=kNt-YTX4FEo

Problema risolto.