In questo momento di grave lutto per l’intera Nazione un pensiero va a tutte le persone che sono state coinvolte in questo cataclisma. Ottima e lodevole l’iniziativa della Home Page modificata e la raccolta fondi.
Piena solidarietà anche da parte mia.
Mi sono tornati in mente i tremendi giorni che ho vissuto durante il terremoto
in Irpinia e il periodo del bradisisma a Pozzuoli.
Una grande tristezza mi ha poi percorso soprattutto quando
ho sentito le notizie su parecchie piccole vittime (da quel momento
ho cercato di stare il piu’ possibile con le mie piccoline)
alla radio confermano che non c’è emergenza sangue, ma invitano tutti gli iscritti AVIS a rispettare le donazioni preordinate per evitare che si esauriscano le scorte.
Ragazzi, quello che manca è il vestiario (abiti, biancheria intima, scarpe) e prodotti per la pulizia personale (dentifricio, sapone, bagnodoccia, ecc.).
Quasi tutti i superstiti sono fuggiti dalle proprie case in pigiama e scalzi.
Ciao a tutti!
Innanzi tutto grazie per il pensiero a Marco e Matteo!
Sto bene e dalle mie parti nessun problema. Peraltro la notte di domenica ero a Campobasso, dove lavoro dall’inizio di febbraio e anche da qui non ho sentito nulla (abito al primo piano), nonostante alcuni colleghi l’abbiano avvertita.
Solo un grande spavento, avendo ricevuto la telefonata di mia madre molto preoccupata nel cuore della notte. Ho percepito la scossa di martedì alle 20:45 circa perchè ero rientrato in città: piuttosto intensa anche se di breve durata; mentre la notte di mercoledì è stata una nottataccia perchè le ho sentite tutte, quella principale delle 3 e le successive meno importanti. Grazie a tutti per quello che state facendo per la nostra regione e grazie al forumastronautico. Qualunque ulteriore parola rivolta alla tragedia che sta vivendo L’Aquila è a mio avviso inutile.
Un abbraccio.