TKS

dovrei mettermi a rapinare banche :scream: o forse dovrei fare il politico :roll_eyes:

Ehm la seconda che hai detto è più redditizia … :-# :-# #-o :stuck_out_tongue_winking_eye:

Comunque per continuare con i modelli da caminetto sto costruendo la splendida Soyuz tratta dal Mars Center (grazie Archipeppe!). Appena è finita la posto.

Bene ! Così vedondola finalmente mi metto a costruirne una pure io … Peppe è da parecchio che mi spinge a provare …

Live Long And Prosper

Occhio ragazzi, che oggi ho finalmente ultimato le 6 viste (corrette!!) del TKS non appena ultimo le sezioni posto il tutto a Topopesto o a chiunque sia interessato all’argomento.

Al limite posso postare quelle a risoluzione di stampa a Topopesto ed al forum quelle in bassa risoluzione :roll_eyes:

Occhio ragazzi, che oggi ho finalmente ultimato le 6 viste (corrette!!) del TKS non appena ultimo le sezioni posto il tutto a Topopesto o a chiunque sia interessato all'argomento.

Al limite posso postare quelle a risoluzione di stampa a Topopesto ed al forum quelle in bassa risoluzione :roll_eyes:

A tua libera scelta.
Tieni conto che posso dedicare a questi interessanti schemi (ed altri, tutti quelli che volete tu e il tuo collega dei cartamodelli) qualche decina di mega. Ne vale la pena… :smiley:

Grazie assai!!! :grinning: :smiley:

Magari ci accordiamo anche per il post di altro materiale tipo le presentazioni sui veicoli spaziali e quella che sto preparando per la Yuri’s Night (dopo averla fatta però!!!)

Archipeppe, spediscimi pure tutto quello che vuoi senza problemi.
Non ho ne problemi , per gestirle con il computer, ne problemi per stamparle nel formato più adatto alle mie esigenze.
A proposito di disegni: non hai disegni del PROGRESS M-2?
Ho solo un abbozzo e non riesco a trovare nient’altro.

Grazie assai!!! :grinning: :smiley:

Magari ci accordiamo anche per il post di altro materiale tipo le presentazioni sui veicoli spaziali e quella che sto preparando per la Yuri’s Night (dopo averla fatta però!!!)

La soluzione è quantomai semplice: manda tutto per email a
amministratore @ forumastronautico.it
e avrai tutto on line entro le 24 ore… :grinning:

Allora per quanto riguarda i disegni ad alta risoluzione del TKS li ho appena postati al nostro amministratore.

A proposito di disegni: non hai disegni del PROGRESS M-2? Ho solo un abbozzo e non riesco a trovare nient'altro.

Topopesto per Progress M-2 intendi quella con il modulo di risorse allungato???
Fammi sapere…

TKS.zip (1,3 MB)

Precisamente!
E’ proprio quella la Progress di cui parlo io.
Mi faresti un grandissimo favore, dato che quel progetto mi attira tantissimo.

Umh…

compatibilmente con i vari disegni che ho in programma cercherò di realizzare un trittico che raffiguri la Progress M2.
Spero che possa esserti utile per realizzare uno dei tuoi straordinari modellini.

Grazie! aspetto con tanta impazienza.