Vi piace mettere in evidenza la vostra “frequentazione” di ForumAstronautico.it anche in altri forums/ambienti del web 2.0?
Io credo sia una tecnica efficace per pubblicizzare il forum in modo semplice, accattivante e di immediato impatto.
Beh, ho creato per voi una speciale “userbar”, che tanto va di moda in questo periodo.
Per scaricarla o utilizzarla, ecco l’url…
Ovviamente mi aspetto critiche e/o suggerimenti per altre versioni di questo lavoretto grafico
Ne ho viste tante sul forum dei colleghi di Subsfactory.it, ma questa è fatta a manina dal sottoscritto.
Puoi crearne quante ne vuoi su http://userbarmaker.com/ . Se le salvi come gif, con una certa fantasia si possono anche animare, scorrendo tra le varie “cose” che si vogliono esprimere con questo media.
io qualche userbar l’ho creata da me con il photoshop sia per me che per amici e devo dire che non sono uscite male…se volete ne faccio qualcuna anche a voi!
Be’, è per un uso prettamente amatoriale, quindi non ci dovrebbero essere restrizioni…
Lo specifico è qui
Di fatto, seguendo le norme rigorosamente, il 90% delle userbar violano qualche copyright!!
Del resto se usi/tifi/possiedi qualcosa, sicuramente avrà un marchio, quindi…
E poi le foto NASA sono liberamente distribuibili, ma una foto dello Shuttle o del VAB con il logo in bella mostra hanno una normativa diversa? Non mi pare.
Allora basta mettere un pezzo di ala dell’Atlantis e il problema è risolto!!!
inserisci l’userbar in un post qui, anche editando l’ultimo che hai inserito oppure visualizza una pagina web che contiene l’immagine che ti interessa.
visualizza l’immagine e cliccaci con il tasto destro
seleziona “copia indirizzo immagine”
entra nella tua firma e scrivi img fra parentesi quadre, incolla l’indirizzo, e poi /img di nuovo fra parentesi quadre nella posizione in cui vuoi mettere l’immagine.