Ciao a tutti, volevo segnalare all’interno della manifestazione Bergamoscienza 2008 la conferenza con Valentina Tereshkova il 5 ottobre alle 18. 'ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione
Benvenuta nel forum e grazie per la segnalazione! 
La Tereskhova ! La vidi tempo fa in tv. Ha i suoi anni ma è assolutamente agguerrita. Se ben ricordo continua a definirsi ‘sovietica’. Peccato sia decisamente fuori zona.
Salute e Latinum per tutti !
Quanto mi piacerebbe esserci 
Deve si terrà la conferenza?
Chi può andare DEVE farci un resoconto dettagliato, con tanto di foto se possibile!
Come vorrei andarci… 
E io mi troverò ad un matrimonio in Friuli!!!

Invidio parecchio chi ci sarà. 
Noi si sarebbe a due passi…
La conferenza si terrà presso la sala oggioni in via Papa Giovanni . Monica
IO ci penso seriamente…
chi ci sarà??
io ho anche prenotato
Nel programma ho anche visto questo per il 4 ottobre alle 16,30:Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni Borsa Merci
Sala Mosaico, via Petrarca 10 - Città Bassa
L’ESPLORAZIONE DELLO SPAZIO PROFONDO:
un’opportunità per la scienza, la società e l’industria
Oggi l’Europa ha satelliti in quasi tutti gli angoli del sistema solare.
Gli americani e i sovietici sono stati i primi a far partire programmi
spaziali, ma, da quando nel 1986 in Europa abbiamo lanciato il
satellite Giotto, ci siamo messi al loro passo.
relatori: Marcello Coradini responsabile delle missioni nel sistema
solare, Agenzia Spaziale Europea (ESA)
Antonio Fabrizi direttore dei lanciatori, ESA
collaborazione: ESA - si ringrazia: Orio al Serio International Airport S.A.C.B.O. spa
come la situazione quanto a traffico e/o parcheggi??
Non vorrei impostare il navigatore e trovarmi impantanato in una zona a traffico limitato o cose del genere…
Ehm questo non te lo saprei dire di peciso. Io per andare in città preferisco usare i mezzi pubblici. Ci sono svariati parcheggi nelle vicinanze anche sotterranei.Se prenoti sul sito hai bus gratuiti per il giorno della prenotazione.Mi dispiace non poter essere più precisa. Comunque per chi non potrà esserci ho visto che per le ultime due edizioni le conferenze si possono visionara sempre sul sito di bergamoscienza. Ciao. Monica
I principali parcheggi di Bergamo sono:
Central Parking, via Paleocapa (a pagamento - coperto)
Piazza della Libertà (a pagamento - coperto)
San Marco, piazzale della Repubblica (a pagamento - coperto)
Ven 3, sab 4, dom 5, sab 11, dom 12, sab 18 e dom 19 ottobre, presentando
conferma di prenotazione ad un evento di BergamoScienza
che abbia luogo nell’arco della giornata, sarà possibile viaggiare gratuitamente
sull’intera rete servita dall’Azienda Trasporti di Bergamo.
Ho copiato e incollato queste informazioni dalla brochure online casomai servissero. Ciao a tutti.Monica
Ciao, ancora una cosa; la sala Oggioni si trova al Centro Congressi Papa Giovanni XXIII vicino alla stazione e il parcheggio più vicino è il Parking di via Paleocapa.Monica
Benvenuta! Grazie dell’informazione. Se ti fa piacere puoi inserire una tua breve presentazione nella sezione dedicata e ovviamente sei caldamente invitata a partecipare alla convention AstronautiCon 3 !
Admin! Se si fà, io ci sono!! ![]()
Si potrebbe andare in treno, ho dato un’occhiata agli orari e non sono male…inoltre il Centro Congressi Giovanni XXIII è appena fuori dalla Stazione… ![]()
Magari, dopo la conferenza, potrebbe anche esserci spazio che so, per una pizzata… ![]()
Spacewalker, se ci sei, gonfiati la tuta!! ![]()
Ok. Vada per il treno allora. Prenotiamoci!
Ah, scusa moky, sto cercando di prenotarmi ma scovare il codice / categoria giusto per la conferenza delle Tereshkova proprio non mi riesce.
Mi sapresti aiutare?