valentina Tereskhova a Bergamo

stessa cosa che ho pensato io…

A questo punto non vedo come si possa andare avanti a credere a queste cose che ripeto, prima della caduta del muro,potevano anche avere un loro senso, ma ora non più.
Ora basta!

Gloria e onore a Korolev,al coraggio e la professionalità dei cosmonauti come la tereskova e a ciò che hanno costruito con genialità,coraggio e,sicuramente, anche fortuna.

lei ha detto che sogna di poter tornare nello spazio… ma non credo che, anche con tutte le porte aperte, possa concederselo…
Visti i Problemi di cuore…

A leggere i vostri racconti mi viene la pelle d’oca. Fin ora ho potuto parlare solo con Franco Malerba, ma Valentina… un pezzo di storia di tutto rispetto…
Siete stati fortunati. Grazie per i vostri racconti… mi pareva d’essere lì con voi…

Finalmente on line ( cioè me ne sono accorta solo ora :flushed:) la videoconferenza con Valentina tenutasi a Bergamo nel 2008

Grazie per questo filmato dove fra le altre cose c’è anche la mia “domanda ringraziamento” a Valentina Tereskhova,fatta a voce alta,senza microfono(non mi ero accorto che fossero a disposizione)e col cuore in gola.

Grazie della segnalazione! Mi sto gustando questa conferenza … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ho qualche problemino con il Russo… :flushed:
Non è che esiste una versione… almeno sottotitolata? :flushed:

non l’ho ascoltata ancora ma ad ottobre c’era la traduzione simultanea con le cuffie pensavo che avessero fatto qualcosa anche per il video, se così non è mi dispiace tanto… :flushed: