Visita al Technik Museum Speyer

Ma a chi si comporta bene, fa vedere anche angoli piu’… intimi


Anche nel “gemello” di Speyer, che si trova a Sinsheim, non c’e’ poi molto…


Ottimo!

:rage: Sai come dicono a Roma? “Te possino …

(sì, lo so, brutta l’invidia :flushed: e grazie per aver condiviso queste splendide foto :ok_hand:)

Le foto sono tutte nella Nikon di Simo che salva in raw quindi dovete aspettare evilgrin


Peccato, poteva essere un bel selfie ma quella spece di aereo vi ha fotobombati.

Fantastico! Devo trovare il tempo per farmi sti 300km :star_struck:

Ci sono i fotografi, e quelli che non salvano in raw. Aspetteremo.

Quindi ha volato in atmosfera?

Gran belle foto cmq, grazie! Ora ho ancora più voglia di andare allo Speyer :nerd:

Sì, e, a differenza dell’Enteprise, quell’esemplare di Buran era una versione air-breathing e poteva volare autonomamente con i propri motori.

Affascinante! Solo a me fa tristezza che il Buran non sia mai riuscito a volare nello spazio? I russi riescono sempre a trovare soluzioni simili ma diverse, sarebbe stato interessante il confronto.

Veramente una missione orbitale l’ha fatta…

Una sola in effetti, un gran peccato!

Foto di Speyer:

https://flic.kr/s/aHskHFUfz4

Foto di Sisnsheim:

https://flic.kr/s/aHskG6yZJQ

Devo pubblicare un disclaimer del fotografo:

<<Queste foto sono solo state esportate in un formato caricabile su Internet SENZA che siano state apportate le necessarie correzioni.
Possono essere presenti anche foto con esposizioni sbagliate (scattate in vista di una ulteriore elaborazione) o foto facenti parte di panorami non ancora montati (e quindi di per se poco o per niente significative)

che sennò non me le faceva caricare :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie per le foto (bellissime) Isa e Simone

Fighissimo il sottomarino! :astonished:

foto bellissime!

Un piccolo aggiornamento da una mia recente visita…
Non ho scattato moltissime foto perché ne ho già a bizzeffe, ma queste vi fanno capire perché il padiglione spazio sia, al di fuori della Russia, quello più ricco.

6 Mi Piace