Voyager

Lunedi 3 marzo a Voyager su rai2 dovrebbero parlare dell’apollo 11, non so esattamente di cosa, ma credo che valga la pena di dargli un’occhiata

ciao

Ovvio, prima di giudicare bisogna guardare … ma se non ricordo male vi era già stata una puntata di Voyager dedicata ad Apollo 11 … Ah sì … ecco ne abbiamo parlato qui: http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=4942.0
Ergo … non so cosa di buono possa saltare fuori… :kissing_heart:

No, questa è la puntata dedicata ai “lost Cosmonauts”…

Quella su Apollo 11 non so quale possa essere, spero non quella con le “nuove” registrazioni di Armstrong(poverino, sempre lui…) che vede gli alieni.

Me lo devo segnare, non posso perdermelo. Intanto cominciamo ad affilare le armi: ho come la sensazione che partirà un’altra lettera aperta come quella a Minoli… :twisted:

Su su, diamogli il beneficio del dubbio per ora

Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio! :bi:

Non vedo l’ora di vedere Voyager, ogni volta mi faccio un bel sonnellino.
Non mi aspetto niente di particolare, tranne i soliti misteri che trovano in merito al primo sbarco dell’uomo sulla Luna.

Infatti anche io ho paura che si parli del solito discorso del vero o falso…

Suvvia, non siamo precipitosi, magari questa volta faranno qualcosa di interessante, mai dire mai!!!

Chissà … magari son passati di quà a sentire che stavamo dicendo … :kissing_heart:

Si per poi passare decisamente nei vari siti Moon Hoax ad informasi… :stuck_out_tongue_winking_eye:
A me solo la presentazione che sta dando la TV fa girare :rage:

salve a tutti qui Lunakhod! “Voyager”… mmmmm, ho proprio paura che sarà l’ennesima trasmissione rai che darà più dubbi che certezza sul primo sbarco ( e quelli successivi) umano sulla Luna! domani sera ho le prove in teatro ( a tempo perso faccio anche l’attore in una compagnia teatrale ) e credo proprio che non mi perderò un granchè!

Purtroppo credo sia l’unica certezza, vista la presentazione che fa RAI2.

Tranquillo :wink: se potessi verrei anch’io a teatro.
Comunque nel caso riuscissi a vede la puntata di Voyager ed a non cambiare canale :-& ti saprò dire…l’esito!

Puoi sempre passare sul Grande Fratello…

Uhmmm al max rifatti con un filmatone NASA di una missione Shuttle qulsiasi …

Io sarò fuori casa, ma voglio registrarmelo in modo da potergli fare le pulci con comodo quando torno :twisted:

Idem come sopra. Vedremo…proviamo a non partire prevenuti, dai! :smiley: :stuck_out_tongue:

Prevenuti? 8-
Mi sembra di ricordare che il trailer recita:
“…cosa ci tengono nascosto? …” :frowning:
“…ci siamo veramente stati? …”

I prevenuti sono loro! :rage:
Sanno benissimo che giocando sul mistero, sui tarocchi e gli oroscopi si fa audience!
E così fanno!
Ci sarà poi chi, come me, guarderà la trasmissione per fargli le “pulci”…e sanno pure questo!
Volete una chicca? :wink: Andate sul sito di Voyager e lasciate un commento sulla trasmissione, ovviamente dopo averla vista. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma va… Chi? Su questo forum non ne conosco nessuno :stuck_out_tongue_winking_eye: :star_struck:

Ah ok! non avevo visto il trailer…in effetti se cominciano ad incanalare la discussione su certi binari, come darti torto?? :frowning:
Ero io che pensavo fosse un documentario obbiettivo, ma poi mi sono ricordato in seguito che si tratta di Voyager… :twisted: ](*,) :stuck_out_tongue_winking_eye: