Alla fine riesco ad aggiungermi anche io, sabato. Non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti!
Grandi ragazzi! Sono davvero impaziente di avervi tutti ospiti in Planetario, saremo un bel gruppo
Sto lavorando al menù per il ristorante e a breve tornerò a darvi più info in merito, per il venerdì lascio al dott. Frigerio la scelta della location
Con estremo rammarico a questo giro non riesco a venire. Bevete anche alla mia salute.
Io vengo sabato mattina
@Luca_Busillo devi rispondere tu 🫶🏻
Per venerdì sera, l’appuntamento è alle ore 21, appena fuori città, in un ottimo pub con eccellenti panini, hamburger e taglieri, accompagnati da grandiosa birra artigianale.
Ciao, io sono nuovo del forum ma è un po’ che ascolto il podcast, spero di passare una bella giornata insieme a voi
Sarà un piacere, una delle ragioni di questo evento è proprio conoscere chi ci ascolta o segue da poco.
Buongiorno Paolo, avrei bisogno di verificare se risulto iscritto all’evento insieme alla mia compagna Lucia Imperadrice, come devo fare? Ho mandato l’adesione qualche settimana fa… Ho ricevuto la tessera, quindi penso di essere iscritto al Forum, invece per Lucia provvediamo in giornata. Grazie! Luigi Chiaverina
@LuigiChi Abbiamo ricevuto correttamente entrambe le registrazioni, tutto bene grazie. Vi aspettiamo con piacere a Lecco.
Grazie, Paolo, arrivederci di persona a Lecco! … ma domani spero di vederti online!
Domani non mancherò.
Siamo quasi al dunque.
Direi che per i presenti di venerdì sera, possiamo fissare il ritrovo alle ore 20:00 al Planetario di Lecco: https://maps.app.goo.gl/K4shhcJ1FxNpsWr19
Quindi ci organizzeremo con le auto per raggiungere il pub: https://maps.app.goo.gl/6EttAJ2A1k1SMrB69
Vabbuò?
Temo che riuscirò ad essere dei vostri solo per l’incontro col buon Buzz, poi per esigenze familiari devo sganciarmi. Cerco di arrivare molto presto. Voi per che ora contate di essere al planetario?
Il planetario aprirà verso le ore 8.
Dipende dal numero di birrette che ci fa bere @Luca venerdì sera
io confermo per venerdì sera, tanto sarò a Lecco dal pomeriggio
Eh allora mi organizzo per essere lì presto presto, almeno una mezza giornata insieme la passiamo.
Ci sarò anch’io venerdì sera
Sabato ci sono, se a qualcuno serve un passaggio da Bergamo fatemi sapere.