Expedition 66 Mission Log

La versione “polished” con regia dell’evento etc. è disponibile sul sito della commissione: EC Audiovisual Service | EC President Ursula von der Leyen video call with Matthias MAURER, German European Space Agency astronaut

3 Mi Piace

Tweet di @RikyUnreal

Mark e Kayla a colloquio con studenti californiani.

2 Mi Piace

Anche da più vicino.

https://twitter.com/astromarshburn/status/1486060260351778817?s=21

3 Mi Piace

Dovrebbero esserci stati un po’ di rilasci di satelliti/cubesat in questi ultimi giorni.

6 Mi Piace

Nuovo tweet di @RikyUnreal

2 Mi Piace

@RikyUnreal via Twitter

La EVA russa 52, inizialmente programmata per oggi, è stata rimandata ad aprile.

3 Mi Piace

Ma era mai stata ufficialmente confermata per oggi? Non trovo traccia di questo spostamento repentino e nemmeno gli astronauti si erano preparati nei giorni scorsi.

1 Mi Piace

C’era un piano per fare la 51, 52 e 53 durante la expedition 66 e poi di fare la dalla 54 alla 58 durante la 67.

Però il piano delle EVA è stato tutto stravolto di recente per vari motivi, con una posticipazione di tutte le EVA dopo la 51 (internamente si sapeva già da un paio di settimane, per quello non trovi traccia di attivitá a bordo legate all’EVA :wink: ).

Al momento la 52 ha preso il posto della 54 (che prima era pianificata per il 20 Aprile). Cosa succederà dopo nessuno lo sa…

5 Mi Piace

In effetti non era stato pianificato nulla di ufficiale. Avevo bovinamente seguito vari siti…:grimacing:

In segno di perdono ti regaliamo qualche scatto dall’ultima EVA.

8 Mi Piace

Tweet di @RikyUnreal

3 Mi Piace

Tour quasi completo (mancano solo Leonardo e Beam) della ISS da parte di Maezawa.

4 Mi Piace

Nuovo tweet di @RikyUnreal

Aggiornamento da @RikyUnreal via Twitter

2 Mi Piace

Nuovo tweet di @RikyUnreal

3 Mi Piace

@RikyUnreal via Twitter

1 Mi Piace

Tom e Kayla rispondono a delle domande di studenti del Wisconsin.

2 Mi Piace

Aggiornamento da @RikyUnreal via Twitter

2 Mi Piace