Expedition4fun: il torneo tra gli emblemi della ISS

Ringrazio @LuckyFive per l’idea veramente originale e super interessante (anche se da novellino del programma ISS voterò a sensazione, più che a ricordi).

questo mi dà l’occasione di ricordarvi che se utilizzate la funzione dei segnalibri del forum (icona a nastrino, vicino alla bandierina) image potete impostare un promemoria con notifica per la competizione, in modo da non perdervi nulla di questo fantastico torneo.

Se poi conoscete qualcuno che è appassionato di astronautica ditegli di venire qui, i contributi di nuovi utenti sono sempre benvenuti all’interno della community!

E ultimo, ma non meno importante: andate a leggere, se ne avete voglia, curiosità o semplicemente per saperne di più i vecchi mission log, a partire da Expedition 68, l’ultima appena conclusa. In fondo ad ogni pagina ci sono i link ai mission log vecchi. Vi lascio comunque quelli di Exp 57, 58, 59, 60.

E se proprio volete essere anche d’aiuto, c’è il progetto Restauro Mission Log di STS, iniziato da @marcozambi ma aperto a tutti!

3 Mi Piace