In arrivo l’eclissi totale di luna più lunga del secolo - concorsino fotografico

Votato!! :ok_hand:

Ottima cosa, votato anch’io

Votato! Che bella idea @Livio!

Visto, votato. Se qualcuno ha votato per me ha solo fatto voto disperso.

Vittorio, questa manifestazione di modestia - lo dico da osservatore fuori concorso - potrebbe sembrare un tentativo di “captatio benevolentiae”, fatto quando, ad urne aperte, bisognerebbe astenersi dalla propaganda elettorale :stuck_out_tongue_winking_eye:

Comunque ho votato anch’io. Forse anche per Vittorio. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Votato pur io.

Beh, non potevamo sprecare un passaggio così. E ancor più bella é la vostra partecipazione entusiasta, avete vivacizzato il concorsino. Non ci hanno fermato neppure le nuvole.

Sabato e domenica sapremo l’esito del voto; poi ci sarà la premiazione, poi potremo commentare un pò le foto, senza pericolo di influenzare il voto comune. :smile:

No, assolutamente, ci credo in ciò che ho scritto, e se pare ciò vi chiedo scusa. Ma vi posso assicurare che al mio occhio ci sono delle foto veramente molto molto migliori delle mie (anche se non dico quali proprio per non influenzare il voto).

Scusate, magari sbaglio qualcosa.Se pigio sul link per votare non succede nulla.

Prova a farlo da pc o da smartphone via web e non con tramite tapatalk.

A posto, votato pure io

Votato !
Gran bella idea, Livio, davvero.

Votato!
Bravissimi tutti! :clap:

Sondaggi chiusi!

E abbiamo due chiari vincitori…

…suspence…

:smile: :ok_hand: :astonished:

Un pò di pazienza, ci sono le ferie che creano problemi di recupero dati :smiley:

Sabato proclamazione? Comunque, è sempre buona regola che i vincitori offrano da bere…

Ecco i vincitori del “Concorsino Fotografico”

  • categoria ART: @vittorio con la foto vittorio_2 (7 voti su 22)
  • categoria TEC: @rikyunreal con la foto rikyunreal_2 (8 voti su 23)
    I dettagli sono visibili (per gli utenti registrati) sui rispettivi due thread.

Vorrei personalmente ringraziare di cuore Astro_Livio per l’idea e per l’entusiasmo nel realizzare questo concorso a beneficio e coinvolgimento di tutta la community! :beer: Cosi’ si fa!

ZAM ZAAAAMM!!

Ecco le foto vincitrici! :clap:

Prego i vincitori di mandare gli indirizzi dove ricevere il gadget, a me o a Marcozambi, con le date di quando sarete a casa per poterli ricevere.

E questo sia per la categoria ART che per la categoria TEC. Questo perché la direzione di FA, a sorpresa, aggiunge un gadget, uno per ciascun vincitore del concorsino!! :rocket:

Ci siamo divertiti, e l’iniziativa si rifarà certamente presto. Quindi avremo tutti la possibilità di rifarci su Vittorio e Riccardo :japanese_ogre:

Ed ora, via ai commenti sulle foto…


IMGP2508_001.jpg

_DSC0279_small.jpg

Isapinza, se non sfuocavi la foto, la vincente ART IMHO era la tua! Bellissima

:stuck_out_tongue_winking_eye: Appena possibile Micol, appena possibile! :stuck_out_tongue_winking_eye: