In realtrà siamo noi che dobbiamo contraccambiare perchè l’entusiamso del forum è stato splendido e contagioso. Continuate, se avete tempo, a darci una mano per l’evento di Napoli. Restiamo in contatto
per altre iniziative. Consideratemi dei vostri. Tra l’altro il 15 dicembre va in rete in nuovo sito ASI. Sono certo che lo terrete d’occhio e …ci massacrerete. Scherzi a parte , è stato un grosso lavoro, il massimo che si poteva fare. Parte così, e spero, crescerà.
Un caro saluto a tutti.
Giosuè
In quale periodo rimarrà a Napoli? Sono sicuro che anche gli amici della zona terranno un diario raccontandoci della mostra e di come sarà accolta dal pubblico.
Come già scritto in precedenza, la Soyuz sarà in mostra a Napoli da lunedì 22 dicembre 2008, fino alla metà di gennaio 2009 (l’evento è ancora in corso di organizzazione) presso il Cortile d’Onore del Palazzo Reale, situato nella centralissima Piazza Plebiscito (da sempre sede di eventi collettivi).
Da quel che ho potuto leggere, Amoroso è stato il più presente a questo evento; Sarebbe stato giusto fargli fare un pernottamento dentro la capsula! Era li giorno e notte!
Mi è venuto in mente che forse quella che avevo riconosciuto era degli Oasis.
Solo che ora sono in classe e non posso cercare se è quella che ho in mente