Mike Mullane - Riding Rockets

Addirittura adesso accettano nuovi articolisti senza prima interrogarli su RR? Come sta cadendo in basso il forum… :point_up:

Ok,ok, la smetto

Puo’ bastare una mezz’ora in ginocchio sui ceci per il perdono?

Non so, io non ho quest’autorità. Per RR bisogna chiedere a Paolo Amoroso :slight_smile:

Io l’ho letto due volte, se volete ne impresto una a MC Hammer che mi restituirà quando l’avrà finito di leggere… :flushed:

No, ma sei ancora in tempo per metterti in regola.

In verita’ e’ uno dei libri che pensavo di acquistare, ma dovendo dare delle precedenze, ho preferito Apollo di Orloff e Harland, che sto’ leggendo in questi giorni, e Soyuz di Hall e Shayler.

Ho appena finito “I ragazzi della Luna” di Cunningham. Sto’ cercando di recuperare e spero di essere sulla via del perdono…

Ho una libreria a Milano dove spero di trovarlo, altrimenti costerebbe piu’ di spedizione che di costo di copertina visto che in internet l’ho trovato a 6$…

Purtroppo al momento non e’ previsto per me un viaggio negli States…

io l’ho preso su amazon.it
qui

Tieni presente che nuovo molto spesso si trova in paperback, mentre usato lo trovi in ottimissime condizioni su Amamzon a 3 dollari con l’hard cover. E in totale arrivi a spendere i 10 euro che ti costerebbe in Italia da nuovo…

Io non sono uno che colleziona libri (principalmente per ragioni di spazio) ma quello è da avere :slight_smile:
Se mentre lo aspetti lo vuoi leggere e sei a milano (non ho capito se ci lavori o se ci vivi…) ti posso dare la mia copia!

Vivo a Milano ed ora, fortunatamente, ci lavoro pure.
Michael ti ringrazio per la disponibilita’ ma alla fine, mentre aspetto l’evasione dell’ordine, ho comunque in corso altre letture.

Devo dire che mi avete convinto, oggi lo ordino.

Avete convinto anche me, ordinato ad amazon.it, 12 ero spedizione compresa, consegna domani.
Anrà in coda, sto finendo “Radar Man” di Ed Lovick.

E’ lì, pronto da leggere, ma mom sono ancora riuscito a finire un libro in corso… e quando riuscirò ad iniziarlo non lo so … :flushed:

Ma volete mettere il gusto di prenderlo in Florida, con tanto di autografo? :grin: :rage:

Ordinato. Arrivera’ settimana prossima.

Perché non lo spedisce lui di persona dopo aver firmato e leccato il francobollo :stuck_out_tongue_winking_eye: ? (come ha fatto per la mia copia :butt: )

Alla fine ho iniziato a leggerlo, come sostituto sul treno dell’ebook reader rotto.

Spettacolare. L’inglese non mi sembra poi cosi’ difficile, ma quasi trent’anni fa scoprii che tutto quello che volevo leggere non sarebbe stato mai tradotto, per cui probabilmente non conto. (Iniziato ieri, sto a pagina 72…)

Tra parentesi, stavo vedendo la foto della sua famiglia sul suo sito.

E’ TOTALMENTE da legare! Ha fatto il color coding a tutti i figli ed i nipoti!

Io l’ho iniziato qualche giorno fa…mi fa morire dal ridere. Già l’inizio con l’esame medico è da Fantozzi…ora sono arrivata alla sua visione delle donne con Sally Ride che lo vedeva come il fumo degli occhi solo perchè si è sbagliato a parlare ahahahaha. E’ molto comprensibile ma infarcito di slang e modi di dire che proprio non saprei tradurre…ma ho l’asso nella manica. Un mio cliente è nato negli USA e ci ha vissuto per i primi 10 anni (quando parla “inglese” infatti non lo capisco molto) per cui mi porterò libro e gli chiederò di tradurmi le frasi incriminate a meno che uno di voi gentilemente si offra…w Mullane…pazzo da legare ma che vale la pena di conoscere!!

Oppure, puoi anche chiedere qui…

Grazie Smiley, ho pure visto che nei post precedenti consigliavano un sito dove si trovano traduzioni di frasi in slang…Se proprio sono alla disperazione vi interpello…