Osservazioni alla tramissione Voyager: puntata del 3/3/08

Veramente un gran Lavoro! Complimenti! :smiley: attendiamo con trepidazione la versione completa e finale!

Io me lo godo con una versione un po’ potenziata di Quicktime Player per Mac OsX :stuck_out_tongue_winking_eye:

L’immagine del campo sportivo illuminato di notte, mi è famigliare! :stuck_out_tongue_winking_eye:

mi sembra stia venendo bene. ottimo il contrasto tra l’ espressione intontita di Giacobbo e le immagini sulla Luna.

si vede bene anche con BSplayer

O anche con Media Player Classic in dotazione al KLite Codec Pack.
Grande Admin, sta venendo un lavorone :smiley:
Peccato solo per la mia pessima “R” francese :flushed:

Per il punto B potrei provvedere io, se non siete troppo stretti con i tempi … mi autoproduco qualcosa di interessante … ma non contateci troppo! Se non mi viene come dico lascio perdere!
Ottimo lavoro ragazzi!

Grazie Dario!
Intendevo dire che non ho ancora inserito il sottofondo musicale, ma è qui pronto pronto sul mio ardisc. :smiley:
Il lavoro continua…

Dispiace constatare che la teoria che voleva Phobos (satellite di Marte) essere una base aliena all’interno di un satellite vuoto sia caduta nel dimenticatoio.

Io, la prima volta che la sentii (a quei tempi giocavo con le astronavi di star wars e “la morte nera-Death star”), con tale scenario immaginai un sacco di avventure. :rolleyes:

Altro che statuine su Marte e la faccia della Vicking…

Avviso i lettori che il magnifico sito anti-lunacomplottista di Matteo Negri, http://www.siamoandatisullaluna.com/ , è finalmente on line con una versione extended della sua già famosa trattazione.
Chapeu, Matteo.

E’ il caso di dirlo “era ora!!!”

Bravo Mat(Astro)Teo Negri!!!

Bel sito, davvero complimenti :clap:

Complimenti! bella la grafica ed esauriente il contenuto :clap: :clap:

Complimenti! bella la grafica ed esauriente il contenuto :clap: :clap:

Solo un piccolissimo appunto Teo, non si potrebbe adottare dei caratteri con un corpo un pochino più grande??
Sai com’è ad una certa età non ci si vede più tanto bene… :grin:

CTRL+rotella del mouse è sempre un ottimo espediente in questi casi. :ok_hand:

Ah…emh…come dicevo l’età gioca brutti scherzi.

Grazie per la dritta! :wink:

Ah, per me l’eta’ è ancora peggio di Archipeppe, …questa io non la sapevo…non è mai troppo tardi per imparare… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io suggerirei, a chi di noi può farlo, di inserire il link al sito del nostro Matteo in calce alla pagina italiana di wikipedia che si occupa dell’argomento:

Complimenti a Matteo per il sito.
Per quanto riguarda il tema del thread, non ho mai risposto a “provocazioni” al riguardo, preferisco non rispondere a chi spara ca…ate! :blush:

Veramente ben fatto :ok_hand:. Non c’è mezzo di farlo arrivare a Giacobbo?

SITO BEN FATTO!!!
In tutti i sensi!!! :wink: :stuck_out_tongue_winking_eye: :clap: :clap: :clap: