Tom Cruise vuole girare un film nello Spazio, per davvero

E’ noto che Tom Cruise sia uno degli attori hollywoodiani più “spericolati”, nel senso che in molte scene d’azione è lui stesso a girarle e non uno stunt, ed è appassionato della guida di elicotteri, aerei (nel prossimo Top Gun 2 è proprio lui che guida gli aerei, veri) etc

Il prossimo passo, era ormai prevedibile ed inevitabile (anzi … ineluttabile per dirla alla Thanos :sweat_smile: ) …

5 Mi Piace

Ma di solito le parodie di Tom Cruise sono fatte da Charlie Sheen e non viceversa :sweat_smile:

3 Mi Piace

Solo una correzione: la Navy gli ha impedito di pilotare gli F-18, quindi in top gun lui non pilota.
Però ha brevetto e la sua passione è ben nota.

2 Mi Piace
3 Mi Piace

Come immaginavo e come ho scritto anche sul forum di Badtaste … ISS

Un portavoce della NASA ha confermato alla CNN che volerà realmente sulla ISS.

1 Mi Piace

Primi effetti del commercial crew :rofl:

Sarebbe una persona da ammirare per il suo coraggio (o sconsideratezza) se non fosse un adepto della setta Scientology… Ma, considerazioni personali a parte, credo che la possibilità di avere sedili liberi sulle capsule commerciali non poteva che ampliare la possibilità di volo per i non professionisti.
Ricordo poi che sia Crew Dragon che CST-100 Starliner possono ospitare fino a sette astronauti e questo, per voli di breve durata, o meglio, verso stazioni spaziali appositamente dedicate al turismo è un’ottima cosa.

6 Mi Piace

il P-51D Mustung è però suo e nel film lo vola lui personalmente.

Finalmente vedremo tute spaziali adeguate e non con caschi modello XXXXL, movimenti degli astronauti non al rallenty, una vera depressurizzazione in cabina e forse, se avrà molto coraggio, una vera scena di free floating…
Sennò che film è!
:man_astronaut:

1 Mi Piace

Giá mi immagino un inseguimento fuori dalla ISS con una roba tipo SAFER e il tema di Mission Impossible di sottofondo.

Si sa già chi pagherà il biglietto per Tom Cruise?

Immagino un pò lui (già con solo un paio di suoi cachet si copre una bella fetta del costo) ed un pò i produttori del film.

Poi sicuramente anche NASA e SpaceX contribuiranno a vario titolo ed in varia forma, sarà pur sempre una pubblicità enorme.

2 Mi Piace

10 a 1 che comunque metterà su un casco (durante un blackout al cardiopalma) con puntualmente i LED che gli sparano luce in faccia.

4 Mi Piace

Sarebbe come guidare l’auto di notte con i fari spenti e un lampadario acceso in macchina, ma necessario per rendere visibile il volto dell’attore all’interno.

Beh,sicuramente se la cosa si realizzera’,il nostro Tommaso Crociera entrera’ sparato nella storia come il primo attore a recitare veramente nello spazio,a suo modo famoso come i primi astronauti,furbo lui :sunglasses:

Un film girato nello spazio ci manca dai tempi di Apogee of Fear del 2008.

https://www.youtube.com/embed/BKOK0VzTix4

3 Mi Piace

Ero più credibile io alla recita delle medie :slight_smile: Menzione speciale alla mamma però :slight_smile:

3 Mi Piace

Forse forse l’allegro Michael Lopez Alegria sarà coinvolto…

So: who is going to fly to ISS with Tom Cruise? @Axiom_Space has a deal with @SpaceX to fly private astronauts to ISS. Sources report Axiom's former @NASA astronaut employee @CommanderMLA Michael López-Alegría is expected to be on the Cruise flight. pic.twitter.com/JTJJI9hY49

— NASA Watch (@NASAWatch) May 8, 2020

immagine

2 Mi Piace

Chi meglio di Lopez-Alegria potrebbe accompagnare Cruise in una ipotetica EVA? Ricordiamo che Michael è il primatista americano con 67,67 ore e nel mondo è secondo solo al russo Solovyev.