Benvenuto a in3ghs

Grazie a tutti, è un bel sito speriamo sia ben aggiornato, Saluti dal Trentino e dalla Val di Non !!!

2 Mi Piace

Ciao @in3ghs e benvenuto anche se hai ruba… ehm preso in prestito il post di presentazione di un altro utente.

Trentino e Val di Non, due posti molto interessanti :wink:

chiedo scusa, non era mia intenzione rubare il post ad altri iscritti,ma non conosco ancora questo sito e non so come muovermi comunque grazie di avermi accettato tra voi !!!

Benvenuto!
Non credo esista niente che parla di spazio che sia più aggiornato di questo sito :smirk:

2 Mi Piace

Caro @in3ghs, cosa ti ha spinto (o tirato) dalle nostre parti?

stavo gironzolando su internet alla ricerca di un sito aggiornato riguardo lanci spaziali,
sono un fan della iss da circa 5 anni perciò tutto quello che va più in su degli aerei di linea mi attira,quindi ho scovato questo sito e mi incuriosisce quindi vorrei saperne di più cosa sapete dirmi? qual’è il vostro scopo ? grazie per ascoltarmi !!!

Per i fan della ISS abbiamo questo thread DOUG - Dynamic Onboard Ubiquitous Graphics

Siamo qua per ampliare i tuoi orizzonti oltre ogni possibile immaginazione, mio giovane padawan.

La bibbia della ISS

Il vangelo del docking

Io non posso offrirti molto… Ma se ti capita di passare per Monaco di Baviera fammelo sapere che ti porto a fare un giro nel centro di controllo di Columbus :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

Benvenuto tra noi!
Lo scopo di questo forum è offrire un luogo dove:

  • condividere la propria passione con altri appassionati
  • imparare cose nuove, o sfatare miti
  • restare aggiornati sulle missioni in corso e i lanci futuri

Il forum è davvero enorme, contiene quasi 15 anni di messaggi (siamo nati nel novembre 2005) e quindi ti consiglio davvero di prenderti tutto il tempo di girovagare, usare la funzione ricerca e ambientarti.

Ci sono discussioni più “serie”, con moderazione stretta, e altre più rilassate (generalmente in Bar Spazio), ma tutte cercano di essere contraddistinte dallo spirito costruttivo.

Il forum fa parte di un trittico formato da un blog di news spaziali (AstronautiNEWS.it) su cui scrivono molti da utenti, e un podcast (AstronautiCAST.it) che da 13 anni va in onda ogni giovedì sera.

Infine, per farti un’idea di come “ragioniamo”, ti consiglio di dare una lettura alle FAQ, che contengono preziosi consigli per ambientarti bene.

A presto!

1 Mi Piace

@in3ghs Welcome on board!! (ecco, se tu fossi un terrapiattista saresti accolto con meno entusiasmo :smiley:).

in più, è pieno di OM. 73 de IK1ODO

vero! 73 de IU5HIW Nino

Orpo, 73 da IZ2XHB

1 Mi Piace

Benvenuto nel club di chi è stato folgorato dalla maestosità della Stazione Spaziale Internazionale e di tutto ciò che gli ruota attorno. Non mi resta che invitarti a dare uno sguardo alla discussione Expedition 63 Mission Log. Prenota il primo volo disponibile che va ben oltre la Linea Karman! Ci vediamo in un’orbita a 400 km dalla superficie terrestre :wink:

Benvenuto!

darei qualunque cosa per venire,te lo posso giurare ma lo vedo come un problema assai grande comunque grazie per l’invito non è che per caso puoi farmi arrivare qualche logo o stemma ?
se posibile altrimenti è lo stesso !!!

questo lo terrò d’occhio mi sembra molto interessante!!!