Expedition 66 Mission Log

Il guardaroba di Maezawa.

2 Mi Piace

in questo video di Maezawa, così interessante, non ci sono i sottotitoli in inglese… peccato! :tired_face:

@RikyUnreal via Twitter

2 Mi Piace

Io li vedo (riproducendo il video su YT).

1 Mi Piace

Sulla ISS si gioca a Badminton.

4 Mi Piace

adesso li vedo anch’io… evidentemente stamattina non li caricava… :woman_shrugging:

I sottotitoli auto generati richiedono un po’ di tempo dal post del video per essere elaborati.

Non so se quelli in inglese siano una traduzione automatica ma suppongo di si, magari anche questi richiedono tempo di elaborazione.

1 Mi Piace

Impossibile annoiarsi sulla ISS.

Pronti per affacciarvi anche voi dalla Cupola insieme a Matthias Maurer?!

3 Mi Piace

io comunque ero convinta che a Maezawa fosse concessa la visita, se non altro, di Kibo… ma forse lui stesso non l’ha neppure chiesto, chi lo sa? :thinking:

Guarda qui :wink:

1 Mi Piace

e il bello è che avevo visto questa foto, eh!
grazie, @Lupin… me n’ero dimenticata… :grinning_face_with_smiling_eyes::woman_shrugging:

1 Mi Piace

Qui in KIBO

2 Mi Piace

ah, ecco!! questo pezzo della sua vacanza mi mancava, grazie @Raffaele_Di_Palma!! :grinning_face_with_smiling_eyes::+1:

Un soggiorno diverso rispetto alla frenetica routine quotidiana di una Expedition sulla Stazione dà la possibilità ad Aleksandr Misurkin di abbandonarsi maggiormente sulle bellezze della nostra fragile casa.

2 Mi Piace

Come si prepara il tè sulla ISS.

Forse il video più bello. Come ti realizzo un timelapse di 90 minuti per cogliere una rotazione completa della ISS attorno alla Terra.

2 Mi Piace

Undocking della MS20 alle 23:50 UTC avvenuto con successo

5 Mi Piace

Ecco i saluti finali.

3 Mi Piace

La merenda.

3 Mi Piace

Video dell’undocking.

3 Mi Piace